Una valutazione e progettazione corretta di un impianto fotovoltaico è indispensabile se si vuol garantire un risultato finale soddisfacente. Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, lo studio si occupa della progettazione di diverse categorie di impianti: annessi, integrati o isolati.

MORE engineering segue tutti gli step del processo: dalla gestione documentale delle pratiche presso la Pubblica Amministrazione ai collaudi finali.

La progettazione viene fatta dopo un accurato studio nel quale si analizzano al dettaglio tutti gli scenari possibili, ottimizzando i diversi parametri che entrano in gioco quali estetica; % di copertura della superficie; budget; ROI; ecc.

Presso il nostro studio si sposano soluzioni tecnologiche all’avanguardia con costi contenuti, perfettamente sostenibili da qualsiasi tipologia di budget.

Un impianto fotovoltaico installato sulla copertura della vostra industria, oltre che a dare un’immagine verde della società, assume particolari vantaggi economici quando il fabbisogno diurno di energia elettrica è prossimo a quanto è in grado di produrre l’impianto. Oltre che a diminuire drasticamente la bolletta dell’azienda elettrica, che si tratta di un risparmio esentasse, un impianto fotovoltaico potrebbe portare ai seguenti benefici/risparmi:

  • ammortamento dell’impianto (che va a diminuire l’utile aziendale);
  • diminuzione della tassa relativa al CO2;
  • diminuzione del fabbisogno di energia reattiva;

fotovoltaico-industria-01

fotovoltaico-industria-02

fotovoltaico-industria-03

MORE engineering è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione